Benvenuti nell’area media, per accedere al materiale e ai comunicati stampa compilare il seguente modulo di contatto.

Accetto trattamento dati personali secondo la Privacy Policy

Contatti:

Marco Ferri

tel. +39 335.7259518

ufficio media: media@fondazionecatarsini.com

(*)campi obbligatori da compilare

Le credenziali d’identificazione – obbligatorie per ottenere l’accesso all’Area media – verranno registrate e l’indirizzo di posta elettronica entrerà a far parte della mailing list media della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
    I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare corso all’invio (via email) di informazioni relative l’attività della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
    Qualora non si desideri ricevere comunicazioni per i media, si prega di scrivere a media@fondazionecatarsini.com richiedendo la rimozione del proprio indirizzo dalla mailing list media.
    La rimozione può essere richiesta in qualsiasi momento.