SOSTIENI LA FONDAZIONE

DIVENTA AMICO DELLA FONDAZIONE

Gli Amici della Fondazione sono tutti coloro che – sia soggetti pubblici che privati, sia persone giuridiche che fisiche – si riconoscono nelle finalità della Fondazione ed intendono contribuire alle attività statutarie. Sono informati delle attività e dei progetti della Fondazione e godranno di agevolazioni sulle iniziative.

COME DIVENTARE AMICO per diventare Amico della Fondazione è necessario fare una libera donazione anche simbolica attraverso bonifico bancario all’IBAN della Fondazione IT82Q0503424875000000004638 specificando nella causale: nome, cognome e indirizzo email del donatore insieme alla dicitura “Donazione Amico della Fondazione”

N.B. Indicando l’indirizzo email riceverà la Tessera telematica e tutti gli aggiornamenti sulle iniziative della Fondazione e acconsente al trattamento dei dati personali nel rispetto della privacy policy

Per ricevere tutte gli aggiornamenti sulle attività della Fondazione iscriviti alla Newsletter cliccando qui